Pianista arrangiatore e compositore nato a Milano nel 1966, dopo gli studi classici di pianoforte al conservatorio Giuseppe Verdi ha compiuto studi di armonia e improvvisazione jazzistica sotto la guida del Maestro Sante Palumbo all’Accademia di Perfezionamento Musicale Città di Castellanza.
Alla fine degli anni '80 comincia l'attività professionale con vari gruppi in numerosi locali milanesi (Scimme, Capolinea, Grillo parlante, Bolgia umana..) e in molte discoteche italiane.
Spinto da una grande passione per l'informatica prosegue la propria formazione con lo studio delle tecnologie digitali applicate alla musica (M.I.D.I., sintesi sonora, tecniche di campionamento, hard disk recording...)
La sua attività lo porta ad accompagnare nelle esibizioni dal vivo vari artisti tra cui Marina Rei, Fiorello e Vasco Rossi.
Nel '97 inizia la prima esperienza televisiva con la trasmissione "Sarabanda" condotta da Enrico Papi che lo condurrà nell' estate del '98 a collaborare col Maestro Demo Morselli nel concerto eseguito a Roma in piazza del Campidoglio dedicato a Lucio Battisti e trasmesso da Canale 5. Con l'orchestra di Demo Morselli suonerà in vari programmi televisivi come "Buona Domenica", "Maurizio Costanzo Show", "Tutte le mattine" accompagnando tantissimi cantanti tra cui Michael Bublé, Claudio Baglioni, Laura Pausini, Biagio Antonacci e Gino Paoli.
Recentemente viene chiamato per scrivere gli arrangiamenti dello spettacolo teatrale "Canzone amore mio" di Paolo Limiti, dove è impegnato anche in qualità di pianista.
Come compositore ha realizzato Jingles, sonorizzazioni e sottofondi per trasmissioni televisive e per pubblicità occupandosi anche di colonne sonore.
Dal '98 ad oggi è il direttore tecnico e artistico dello studio Jam Session di Milano realizzando arrangiamenti registrazioni e missaggi per produzioni discografiche e post produzione video.